Le grandi storie non nascono mai per essere dimenticate; e questa è una di quelle storie dolci e indimenticabili.

Sono passati tanti anni da quando nel 1980 Modestino Guariniello maestro dell'arte dolciaria decise di immergersi nel mondo della pasticceria lavorando con i più celebri maestri pasticcieri dell'epoca.
Grazie alla sua esperienza e all'amore per la pasticceria Modestino Guariniello decise di aprire una sua bottega e nel 1994 realizza il suo sogno dando vita alla PASTICCERIA DE SANTIS nel corso Garibaldi a siano.
Gli anni passarono e le richieste aumentarono di giorno in giorno cosi nel 2000 estese l'offerta di un nuovo punto vendita situato in via Zambrano a siano.
L'apertura della nuova DE SANTIS fu una cosa grandiosa e la curiosità arrivò in tutte le case , un piccolo gioiello che racchiude in se tutte le caratteristiche della tradizione e dei valori che la famiglia ha accumulato nel tempo.
Modestino con il suo locale è riuscito a diventare una vera e propria istituzione, proponendo prodotti della tradizione, sia dolci che salati, ma rivisitandoli grazie all'uso di nuove tecniche innovative.

E non solo, è riuscito a trasmettere la sua passione a suo figlio Stefano diventando parte attiva della pasticceria e autore di torte che ne hanno definitivamente decretato il successo.
Fin da bambino Stefano ha mostrato le sue doti di creatività e di dedizione nell'arte pasticcera, inseguendo il sogno di diventare un bravo e famoso pasticciere.
Ha maturato via via talento e passione nella pasticceria di famiglia iniziando un percorso che lo ha portato ad essere protagonista in molte trasmissioni televisive a carattere nazionale e ad assistere i migliori maestri pasticcieri italiani.
Tra le sue creazioni più amate la venere fatta di pan di spagna al cacao, crema leggera alla vaniglia del madagascar, bavarese al pistacchio e un cuore di cioccolato fondente.
Ma il cambiamento arrivò nel 2020 con l'apertura di un'altro punto vendita a Castel San Giorgio dove oltre alla già nota pasticceria si può esplorare il mondo della ristorazione e della panificazione introducendo anche un nuovo concetto di pizza napoletana.

clipvideo1

I SAPORI DEL SOLE - TORTA AFRODITE

clipvideo2

ALICE TV - TORTA DELLA MAMMA